Romagna Escursioni

Hotel per famiglie vicino all'entroterra Romagnolo... un'occasione da non perdere!

Ne avete sempre sentito parlare ed ora sono così vicine che non potete lasciarvele scappare, queste sono solo alcune delle mete che potete raggiungere in una comoda gita giornaliera: Ravenna, San Marino, San Leo, Gradara, Urbino...

 

Conserva in splendidi monumenti la testimonianza del suo grande ruolo politico e commerciale, polo artistico nel susseguirsi di civiltà diverse che hanno lasciato nella città uno straordinario complesso di basiliche, battisteri, mausolei.

 

San Leo sorge sulle prime colline riminesi, è la capitale del Montefeltro ed è caratterizzato da un'atmosfera piena non solo di bellezza ma anche di fascino e tranquillità. Il borgo (uno tra i borghi più belli d'Italia) offre ai suoi turisti pace e relax.

 

 

 

Immergetevi in una atmosfera dal sapore antico, un luogo fiabesco in cui leggenda e storia si abbracciano per raccontarci il tragico amore fra Paolo e Francesca. Una cornice romantica unica, il castello i viottoli e un magnifico paesaggio.

 

Repubblica antica e famosa in possesso di un patrimonio culturale, storico, architettonico e naturale inestimabile. A San Marino è possibile trovare un assortimento di artigianato e souvenir per uno shopping diverso e divertente.

 

 

 

U n luogo speciale da visitare, è uno dei centri urbani più importanti delle Marche, è circondato da una natura dolce e suggestiva e nelle sue strade si respira un'aria mistica. Arrivando in città, Urbino emerge davanti a noi in modo quasi inaspettato, tra le verdi colline, come in un libro di favole...